Home>Celebrity Gossip>Una buona notizia: Asia Argento si è ripresa dalle ripetute violenze e investe per il futuro
Celebrity Gossip Daily News Show

Una buona notizia: Asia Argento si è ripresa dalle ripetute violenze e investe per il futuro

Corona l’avrebbe “posseduta per ore” su un tavolo, poi si è rassettata i vestiti e ha messo nero su bianco i dettagli: un giorno, se fosse a corto di denaro, e se Corona continuasse a girare in Bentley, l’investimento sarebbe vertiginoso

Ecco la kronaka, molto realistika, di kontrokultura.it

Asia Argento non ha peli sulla lingua quando parla del suo rapporto con Fabrizio Corona. La coppia è sulla bocca di tutti soprattutto grazie alla loro intimità molto attiva.

Asia Argento e Fabrizio Corona sono la coppia più chiacchierata del momento. I due fanno parlare di loro per le foto e le parole che si scambiano sui social. Ecco cosa ha rivelato sulla passione travolgente con l’ex paparazzo.

Asia in Tv parla di Corona

Ormai la fase più triste relativa ai suoi pasticci passati con Jimmy Bennett, il suicidio di Bourdain – il suo ex compagno- e gli insuccessi lavorativi, è passata. Adesso l’attrice sta lentamente tornando a vivere anche grazie ad una persona che le sta molto vicino e di cui i giornali non possono fare a meno di parlare. Stiamo parlando di Fabrizio Corona, ovviamente.

corona argento

 

La figlia di Dario Argento ormai salta da un programma all’altro per parlare della sua nuova storia d’amore. Alcuni dettagli, soprattutto quelli intimi, lasciano davvero senza parole. Asia, infatti, non si è fatta problemi a raccontare dei loro primi incontri:

 “Abbiamo fatto sesso sul tavolo per ore, mi ha steso”.

Solo qualche ora prima era stato l’ex paparazzo dei Vip a rendere nota la sua versione dei fatti su Canale 5 a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin. Asia è stata invece intervistata da Mara Venier a Domenica In sulla rete ammiraglia della Rai. Il rapporto tra Asia e Fabrizio, come noto, è il gossip del momento, dunque sono davvero tanti coloro i quali stanno affrontando l’argomento della loro relazione.

corona argento

 

“Asia è rinata con Fabrizio”: dopo i grandi, ripetuti dolori con cui la vita la affligge, solo l’intimità con Corona, difesa con le unghie e con i denti, poteva ridarle vita. Come una larva che riprende vita al sole.

“Pare che sia stato proprio l’ex di Belen Rodriguez a cercarla. Lui ha voluto avere un rapporto con lei e a lei questo ha lusingato molto. Sono due dannati ed è per questo che c’è molta affinità? Secondo quanto raccontato da Fabrizio Corona a Verissimo, lui le avrebbe “preso la testa tra le mani”, per poi lasciare che la passione giocasse con i loro corpi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *